Il Black Market di Call of Duty: Black Ops 4 è ora disponibile su Playstation 4, per PC e Xbox One bisognerà aspettare la prossima settimana

By Marcello Ruina, venerdì, 19 ottobre 2018 19:42 GMT

Call of Duty Black Ops 4 si aggiorna e riceve il Black Market, con un sistema di progressione per ottenere premi e oggetti interessanti.

Il Black Market, il mercato di oggetti cosmetici di Call of Duty, è ora disponibile in Call of Duty: Black Ops 4 su PlayStation 4. Per tutti i possessori di una versione PC o Xbox One, il Black Market verrà aperto con una settimana di ritardo, il 26 ottobre.

Al momento del lancio, l’unica caratteristica del Black Market attiva sarà Contraband, un sistema di progressione che consente ai giocatori di sbloccare nuovi contenuti cosmetici, come ad esempio nuovi personaggi per la modalità Blackout, skin di armi, abiti speciali, tag, emote, eccetera.

Il tutto, funzionerà in maniera simile al Battle Pass di Fortnite: sostanzialmente, verrete premiati semplicemente giocando al gioco e ottenendo punti esperienza. I premi verranno cambiati a cadenza stazionale, con nuovi sbloccabili dopo pochi mesi.

call of duty

Il mercato nero ospiterà anche eventi speciali che si svolgeranno solo per un breve periodo. Il primo di questi eventi, a tema Halloween, inizierà il 20 ottobre, domani, per i giocatori di PS4 e una settimana dopo per tutti gli altri. Questi saranno disponibili solo per un breve periodo, ma Treyarch ha già promesso che ne vedremo parecchi altri in futuro.

L’ultima aggiunta al Black Market sarà il Blackjack’s Shop. Qui, i giocatori di Black Ops 4 saranno in grado di acquistare degli elementi cosmetici specifici che saranno disponibili solo per una settimana alla volta. Il Blackjack’s Shop sarà attivo a partire da novembre.

Cosa ne dite?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com