Call of Duty: Black Ops 4 – Guida alle migliori armi della modalità Blackout

By Claudia Marchetto, venerdì, 19 ottobre 2018 18:48 GMT

Durante il vostro peregrinare per la mappa della modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4 avrete la possibilità di trovare diverse armi. Ma quali sono le migliori?

I drop e le posizioni delle armi all’interno della modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4 sono totalmente random. Anche i nemici lasceranno armi e con il restringersi della zona e gli avversari ancora in vita, sarete invogliati a saccheggiare quanto più possibile per non rimanere senza munizioni o altro.

Questa pagina fa parte della nostra Guida alla modalità Blackout, dove troverete consigli e strategie per avere la meglio nel Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4

Classifica delle migliori armi in Blackout

Fucili d’assalto

I fucili d’assalto sono ottimi sia a corto che a lungo raggio, quindi il loro utilizzo dipende dalla vostra abilità.

  • Rampart 17: questo fucile è l’arma più difficile da usare. Nonostante faccia danni più elevati rispetto gli altri fucili, il suo rinculo è notevole e richiederà pratica per maneggiarlo.
  • ICR-7: minimo rinculo e massima precisione. Ovviamente il danno non è elevato come invece il Rampart.
  • VAPR-XKG: questo fucile è ottimo sia per la breve e media distanza. Veloce nel ricaricarlo, quest’arma compensa i pochi danni che infligge con una raffica velocissima di proiettili. Se modificato con il mirino 2x è un’arma formidabile durante gli ultimi round di Blackout.

Fucili tattici

I fucili tattici sono un misto tra fucili d’assalto e fucili da cecchino. Queste armi sono utili per chi ha intenzione di combattere a media/lunga distanza. Non sono adatti invece per gli scontri ravvicinati.

  • Auger DMR: questa è l’arma migliore di Blackout. Infligge moltissimi danni è preciso e potente, capace di abbattere il bersaglio con 3-4 colpi.
  • Swordfish: quest’arma è una degna sostituta dell’Auger DMR, risultando un fucile automatico con una precisione eccezionale.

Mitragliette

Queste armi hanno un’elevata cadenza di fuoco e prediligono la breve distanza. Se siete persone d’attacco queste armi fanno al caso vostro.

  • Cordite: una delle armi più utilizzate dai giocatori anche per il suo mirino di precisione. L’arma ha un caricatore da 60 colpi perfetta quindi per chi adora l’azione e vuole combattere ravvicinatamente.
  • Spitfire: arma difficile da maneggiare. La sua cadenza di fuoco è veloce è l’arma per eccellenza negli scontri ravvicinati.
  • MX9: molti la preferiscono a causa del suo scarso rinculo e la velocità di fuoco rapida. Utilizza i proiettili calibro 45, come lo Spitfire.

Mitragliatrici leggere

Le mitragliatrici leggere infliggono molto più danni rispetto alle mitragliette, ma il tempo di caricamento invece è più lento. Sono dotate di un’elevata cadenza di fuoco e vengono utilizzate nella breve distanza.

  • Titan: la belva assoluta del gioco. Il Titan ha un’enorme cadenza di fuoco, ma purtroppo il rinculo è abbastanza forte.
  • Zweihander: una grande mitragliatrice e sebbene non faccia un grande danno rispetto al Titan, fa comunque il suo sporco lavoro. Utilizza le munizioni più comuni, da 7.62mm.

call of duty

Fucili di precisione

I fucili di precisione  sono i migliori per chi ama combattere da una lunga distanza mirando alla testa dell’ignaro avversario.

  • Paladin HB50: arma lenta sia nella cadenza di fuoco che nella fase di mira, ma letale in quanto a danni.

Fucili a canna liscia

Il fucile è l’arma più devastante nel combattimento ravvicinato. Sono ottimi negli spazi stretti ed infliggono un’enorme quantità di danno ai nemici.

  • SG12: questo è il miglior fucile in circolazione poiché completamente automatico e non richiede di essere ricaricato. I 4 proiettili inclusi in un solo colpo dovrebbero bastare per uccidere il vostro avversario.

Esplosivi

  • Molotov: non solo questo esplosivo diffonde fiamme (e quindi fa danni ad effetto), ma chiunque si trovi in quell’area di solito va nel panico facendo così una mossa azzardata.
  • Hellion Salvo: arma che va annoverata tra i bazooka, con un solo colpo può distruggere i veicoli ed i giocatori al loro interno. Quest’arma è alquanto rara, ma non vale la pena portarsela in giro se i nemici rimasti sono pochi.

Armi Speciali

  • Pistola a Raggi: quest’arma spara molto lentamente, ma con un colpo ucciderete istantaneamente il vostro nemico. E’ una pistola divertente, ma potrete trovarla solo uccidendo gli zombie.
  • Ascia: l’ascia da combattimento fornisce un’uccisione con un solo colpo. E’ assegnata di default al grilletto destro, quindi non dovrete preoccuparvi di assegnarla ad uno slot per armi. Tenete conto però che quest’arma occupa uno slot per gli esplosivi.

Questa pagina fa parte della nostra Guida alla modalità Blackout, dove troverete consigli e strategie per avere la meglio nel Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com