A quanto pare a Barack Obama non interessano i Pokémon

By Stefano Paglia, giovedì, 18 ottobre 2018 10:05 GMT

Obama: “A voi non interessa nulla della politica e a me non frega nulla dei Pokémon”

A Barack Obama, il quarantaquattresimo Presidente degli Stati Uniti d’America, non interessano per niente i nostri adorati Pokémon.

In un filmato registrato in collaborazione con ATTN, Obama ha sfatato le sette scuse più comuni usate dalle persone per non andare a votare. Una delle più gettonate è “non mi interessa la politica”.

A voi non interessa nulla della politica, a me non frega nulla dei Pokémon. Ma questo non significa che non continueranno a tornare. Questo è proprio quello su cui contano le persone al potere, che voi non votiate. Votando permettere ad altre persone di riempire quel vuoto. Se non vi piacciono i politici attuali, mettetegli i bastoni tra le ruote andando a votare“, questa in breve la spiegazione dell’ex-Presidente degli USA.

Un esempio che trova il tempo che trova. A differenza dei politici, i Pokémon senza l’interesse e l’approvazione dei consumatori sparirebbero dal mercato, come qualsiasi altro brand commerciale. Ma, ehi, l’obiettivo era mandare un messaggio, e noi lo abbiamo ricevuto forte e chiaro: Barack Obama è un detrattore dei Pokémon. Preparate i forconi!

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com