Il primo evento live di Assassin’s Creed Odyssey è stato cancellato

By Antonio Izzo, giovedì, 18 ottobre 2018 13:06 GMT

Damais l’Indifferente non s’è fatto vedere in Assassin’s Creed Odyssey

Martedì 16 ottobre era previsto il primo evento live di Assassin’s Creed Odyssey ma, a causa di un inconveniente tecnico non meglio specificato, Ubisoft si è vista costretta ad annullarlo.

Queste attività sono dedicate ai giocatori di livello 30 o superiore e coinvolgono a settimane alterne Mercenari EpiciNavi Epiche. Tra le ricompense sono previsti un certo quantitativo di Oricalco, spendibile dal mercante di nome Sargon, ed oggetti epici o leggendari. Ieri era atteso il mercenario Damais l’Indifferente: a quanto pare, non s’è fatto vedere.

Ubisoft ha tuttavia assicurato il prossimo evento live in programma martedì 23 ottobre si svolgerà regolarmente. In quell’occasione, i giocatori saranno chiamati ad abbattere una potente Nave Epica accompagnata da alcune piccole imbarcazioni.

Assassin’s Creed Odyssey è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo è stato apprezzato notevolmente anche dalla redazione di Famitsu, che gli ha assegnato un punteggio di 36 su 40 (/9/9/9/9). Ricordiamo che tra le nostre pagine trovate una guida ricca di consigli e strategie utili per la vostra avventura nell’Antica Grecia.

Via

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com