Il nuovo aggiornamento di Call of Duty: Black Ops 4 risolve i problemi di crash della modalità Zombies

By Antonio Izzo, giovedì, 18 ottobre 2018 12:26 GMT

La modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops 4 è ora molto più stabile

Dopo la patch pubblicata nei giorni scorsi, che tra le altre cose ha incrementato il numero di giocatori di Blackout a 100 nella modalità Duo, Treyarch ha effettuato dei nuovi interventi migliorativi a Call of Duty: Black Ops 4. Il nuovo aggiornamento è tutto dedicato alla modalità Zombies, ma non richiede alcun download visto che le modifiche sono state applicate server-side.

Nello specifico, Treyarch ha dichiarato di aver migliorato la stabilità di tutte e quattro le campagne Zombies, ovvero 9, Voyage of Despair, Blood of the Dead e Classified. In aggiunta a ciò, afferma di aver risolto i problemi relativi alle quest Easter egg, che in alcuni casi causavano dei crash.

Per l’occasione, la compagnia ha anche fatto sapere di essere al lavoro per migliorare le altre criticità segnalate dai giocatori, come il bilanciamento di alcune armi, i freeze che si verificano di tanto in tanto quando si raccolgono gli oggetti in Blackout, alcuni comportamenti imprevedibili dei veicoli e la perdita delle statistiche. Tutto ciò verrà sistemato con una grande patch in arrivo nei prossimi giorni.

Ricordiamo che Call of Duy: Black Ops 4 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Secondo un’analisi condotta da VentureBeat, il suo successo sta facendo calare il numero dei giocatori di PlayerUnknown’s Battlegrounds su PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com