Fortnite Stagione 6: Guida alla Sfida a Fasi – Balla in cima alla torre dell’orologio

By Giovanni Panzano, giovedì, 18 ottobre 2018 18:33 GMT

In questa guida di Fortnite Battaglia Reale vi spiegheremo come completare la sfida a fasi della Settimana 4 della Stagione 6 “balla in cima alla torre dell’orologio.”

Una delle sfide a fasi di questa Settimana 4 della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale vi chiede di ballare in 3 diversi luoghi della mappa. Per farlo, dovrete necessariamente completare ciascuna delle fasi della sfida in partite diverse.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Fase 1 – Balla in cima alla torre dell’orologio

Non dovrete far altro che lasciarvi cadere sulla torre dell’orologio di Pinnacoli Pendenti e ballare il prima possibile sulla cima dell’edificio. Appena potete, tenete premuta la freccia giù del pad per attivare l’emote e completate la partita per passare alla fase successiva.

Fase 2 – Balla in cima a un albero rosa

In questa seconda fase dovrete attivare un’emote sull’enorme albero rosa al centro di Approdo Avventurato, a sud della mappa. Fate attenzione ai simpatici utenti che proveranno a distruggere l’albero per evitare che gli altri completino la sfida.

Fase 3 – Balla in cima a un trono di porcellana gigante

Questa volta il vostro obiettivo sarà l’enorme tazza situata a Laboratorio della Latrina. Saltateci su il prima possibile e attivate un’emote. Fate al solito attenzione a chi proverà a distruggere l’oggetto prima che gli altri possano ballarci sopra.

Fortnite

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Vi serve una mano con le Sfide della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale? Niente paura, abbiamo ciò che fa al caso vostro:

Settimana 1

Settimana 2

Settimana 3

Settimana 4

Settimana 5

Settimana 6

Settimana 7

Settimana 8

Settimana 9

Settimana 10

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com