Fortnite: il cubo viola “Kevin” e l’isola fluttuante stanno mutando?

By Stefano Paglia, giovedì, 18 ottobre 2018 11:15 GMT

Quali sono le intenzioni del cubo viola di Forntite Battaglia Reale?

A quanto pare il cubo viola di Fortnite Battaglia Reale, che la community ha rinomato “Kevin”, ha ancora qualche sorpresa in serbo per noi.

Come di certo saprete, Battaglia Reale è sempre in evoluzione. Ogni settimana arrivano nuove armi, MAT e modifiche al bilanciamento, ma anche la conformazione della mappa cambia con costanza. Basti pensare all’Isola Fluttuante che si sposta in giorno in giorno in varie parti della mappa.

Se non lo sapevate, sulla suddetta isola è presente una casa, dove qualche giorno fa sono apparsi dei cubi viola. Ora a quanto pare le cose stanno peggiorando, con questi misteriosi oggetti viola che si stanno diffondendo a macchia d’olio per tutta l’abitazione e all’esterno.

Non solo, Kevin, che attualmente sorregge l’isola fluttuante, ha iniziato a pulsare di luce e sprigionare dei minacciosi fulmini, mentre si avvicina a Borgo Bislacco, la sua ultima destinazione.

Non sappiamo cosa accadrà quando l’isola fluttuante raggiungere Borgo Bislacco, ma di certo non ci stupiremmo se la mappa di Battaglia Reale subisse drastici cambiamenti. Non sarebbe la prima volta.

E voi, che ne pensate?

Le Sfide della Settimana 4 della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale inizieranno oggi pomeriggio alle 15:00. Prepararvi in anticipo dando uno sguardo alla nostra guida. E se ancora non le avete affrontate, qui trovate tutto quello che vi serve sapere per completare le Sfide della Settimana 3.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com