Fortnite – Guida: Suona il campanello di una casa con dentro un avversario in diverse partite

By Stefano Paglia, giovedì, 18 ottobre 2018 18:01 GMT

Scopriamo insieme come completare la Sfida “Suona il campanello di una casa con un avversario all’interno” della Settimana 4 della Stagione 6 di Fortnite

Tra le nuove Sfide della Settimana 4 della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale c’è ne è una piuttosto curiosa, che vi chiede di suonare il campanello di una casa con un avversario all’interno in tre partite differenti. Ecco come completarla.

Fortnite - Guida Suona il campanello di una casa con dentro un avversario in diverse partite

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Fortnite: suona il campanello di una casa con un avversario all’interno

Per completare questa sfida dovrete suonare il campanello che si trova fuori alcune delle abitazioni e gli edifici della mappa di Battaglia Reale quando c’è dentro un avversario. Il campanello si trova immediatamente alla destra dell’entrata principale (come quello dell’immagine qui sopra) e per suonarlo dovrete premere lo specifico tasto di interazione. Suonandolo ripetutamente lo romperete, quindi vedete di non esagerare.

Ecco le zone della mappa di Fortnite Battaglia Reale dove troverete edifici con all’entrata un campanello:

Fortnite guida stagione 6 settimana 4 suona il campanello

Gli edifici provvisti di campanello sono quelli che presentano le decorazioni di Halloween all’esterno. Sicuramente avrete notato che nelle ultime settimane la mappa di Battaglia Reale si arricchita di zucche intagliate, ragnatele, fantasmini e altre decorazioni tipiche di questa festività.

Ad Halloween una delle tradizioni è quella di visitare diverse abitazioni per il classico “dolcetto e scherzetto”, il che fondamentalmente è quello che farete in questa sfida. Una volta che avrete suonato il campanello di un edificio con all’interno un avversario in tre partite differenti, la sfida sarà terminata e vi potrete intascare le stelle battaglia in palio.

Come potete notare dalla mappa qua sopra, non avrete difficoltà a trovare una casa che faccia al caso vostro. Tuttavia tenete a mente che per completare questa sfida un avversario deve essere all’interno quando suonate il campanello. Per questo motivo vi consigliamo di concentrarvi solo nelle zone più popolate della mappa di Battaglia Reale, come Parco Pacifico, Palmeto Paradisiaco, Corso Commercio e Borgo Bislacco. Evitate piuttosto le zone più isolate, come ad esempio le case nei dintorni di Rapide Rischiose, visto che avrete possibilità davvero esigue di trovare un avversario in uno degli edifici con campanello.

Vi serve una mano con le altre Sfide della Settimana 4 della Stagione 6 di Fortnite? Allora date uno sguardo alla nostra guida.

Fortnite

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Settimana 1

Settimana 2

Settimana 3

Settimana 4

Settimana 5

Settimana 6

Settimana 7

Settimana 8

Settimana 9

Settimana 10

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com