FIFA 19 Ultimate Team Guida: Tutto quello che dovete sapere sugli Swap Deals; ecco le carte del mese di ottobre

By Luca Paternesi, giovedì, 18 ottobre 2018 17:20 GMT

EA Sports ha riproposto in FIFA 19 Ultimate Team l’evento che tanto successo ha avuto lo scorso anno; ecco una semplice e comoda guida con tutto quello che c’è da sapere sugli Swap Deals.

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno EA Sports ha deciso di riproporre anche su FIFA 19 Ultimate Team l’evento degli Swap Deals, seppur con qualche differenza. Nello scorso anno, infatti l’evento è durato solamente un mese mentre quest’anno gli sviluppatori canadesi hanno deciso di spalmarlo nel corso di tutta la stagione con premi diversi ogni mese.

FIFA 19

Eccovi quindi una comoda guida con tutte le informazioni necessarie nei confronti di questo fantastico evento.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di FIFA 19, dove troverete consigli utili e strategie sulle meccaniche di gioco, FUT e la modalità Il Viaggio.

Carte Swap Deals

Ogni mese EA Sports pubblicherà una selezione di carte Swap Deals. Questi oggetti avranno le stesse caratteristiche delle rispettive carte base pur avendo un design differente. Gli oggetti Swap Deals non potranno essere venduti o acquistati sul mercato ma la loro funzione sarà esclusivamente quella di essere scambiati in specifiche Sfide Creazione Rosa per ottenere ricchi premi.

Per il mese di ottobre EA Sports rilascerà 14 carte speciali che potranno essere usate, fino al 2 novembre, per riscattare i premi che vi elencheremo più in basso,  dopodiché diverranno di fatto inutili.

Come ottenere le carte Swap Deals

Ora che sapete cosa sono ed a cosa servono le carte Swap Deals dovrete sapere come ottenerle. Fortunatamente non è difficilissimo ottenerle come potrete vedere qui sotto.

  • Sfide Creazione Rosa: sarà possibile ottenere alcuni elementi Swap Deals completato alcune SCR dedicate che EA Sports pubblicherà durante l’evento.
  • Squad Battles: EA, mentre l’evento sarà attivo, metterà ogni settimana una carta Swap Deals tra i premi delle Squad Battles.
  • Obiettivi giornalieri e settimanali: gli sviluppatori canadesi, molto spesso, mettono in palio alcune di queste carte per coloro che completeranno alcuni obiettivi, sia settimanali che giornalieri.

Come scambiare le carte Swap Deals

Una volta che avrete raggiunto il numero di carte necessarie per ottenere il premio di vostro gradimento non vi resta che scambiare le suddette carte nella Sfida Creazione Rosa relativa al premio che vorrete ottenere. I premi di questo fantastico evento possono essere sia pacchetti FUT di vario tipo che specifiche carte In Form di alcuni calciatori.

Quali sono i premi degli Swap Deals di ottobre?

Ecco a voi l’elenco dei premi di questo mese, e il numero di carte da scambiare necessarie per ottenerli.

Pacchetti

  • 1 Pacchetto Argento Premium (scambiabile) – 1 carta Swap Deals
  • 1 Pacchetto Giocatori Misti Prime (scambiabile) – 4 carte Swap Deals
  • 1 Pacchetto Giocatori Oro Premium (scambiabile) – 6 carte Swap Deals
  • 1 Pacchetto Mega (scambiabile) – 8 carte Swap Deals
  • 1 Pacchetto Giocatori Oro Prime (scambiabile) – 10 carte Swap Deals

Giocatori

  • Paco Alcacer 84 (non scambiabile) – 3 carte Swap Deals
  • Adnan Januzaj 84 (non scambiabile) – 3 carte Swap Deals
  • Adam Lallana 86 (non scambiabile) – 12 carte Swap Deals
  • Stephan El Shaarawy 86 (non scambiabile) – 12 carte Swap Deals

Le carte Swap Deals di ottobre potranno essere usate anche i prossimi mesi?

No, le 14 card che verranno pubblicate nel mese di ottobre dovranno essere utilizzate esclusivamente per ottenere i premi di questo mese fino al 2 novembre prossimo, quando verranno inseriti nuovi premi e nuove card da ottenere. Assicuratevi quindi di utilizzarli entro quella data.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di FIFA 19, dove troverete consigli utili e strategie sulle meccaniche di gioco, FUT e la modalità Il Viaggio.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com