Diamo un’occhiata allo spettacolare trailer di lancio di Red Dead Redemption 2

By Giovanni Panzano, giovedì, 18 ottobre 2018 16:01 GMT

Arthur Morgan e la banda di Dutch tornano a mostrarsi nel nuovo filmato di Red Dead Redemption 2.

Puntuale come sempre, Rockstar Games ha mantenuto la promessa di ieri pubblicando l’attesissimo trailer di lancio di Red Dead Redemption 2.

Questa volta il filmato, della durata di un minuto, ci mostra meno gameplay e più storia, dando quindi maggior risalto al protagonista, Arthur Morgan, e ai membri della banda di Dutch.

Ecco di seguito i nuovi dettagli sulla storia del gioco:

“America, 1899. L’epoca del selvaggio West è agli sgoccioli. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, nell’ovest, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle calcagna, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.”

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 26 ottobre, esclusivamente su PlayStation 4 e Xbox One. Stando ad alcune voci di corridoio, nella custodia dell’edizione fisica del gioco sono presenti ben 2 Blu-Ray. Chi ha invece prenotato la versione digitale, potrà effettuare il preload a partire da domani, dal momento che il gioco sembra essere piuttosto pesante.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com