Call of Duty: Black Ops 4 ha guadagnato oltre 500 milioni di dollari in tre giorni

By Marcello Ruina, giovedì, 18 ottobre 2018 17:51 GMT

Call of Duty: Black Ops 4 sta letteralmente stampando soldi giorno dopo giorno, ma era veramente una sorpresa?

Nella giornata di oggi, Activision ha annunciato che, dopo tre giorni dall’uscita, Call of Duty: Black Ops 4 ha già fatto guadagnare oltre 500 milioni di dollari, fra vendite digitali e retail. Per fare un paragone, Call of Duty: Black Ops 3 ha raggiunto 650 milioni di dollari di vendite in cinque giorni.

Al momento, i risultati di Black Ops 4 sono in linea con le vendite di Call of Duty: WW2: anch’esso, aveva racimolato mezzo miliardo di dollari in tre giorni.

Entrambi i giochi, per fare un altro paragone, hanno venduto il doppio di Call of Duty: Infinite Warfare nello stesso periodo, due anni fa.

call of duty

Il publisher si è detto soddisfatto anche dalle vendite PC, superiori rispetto a quelle dell’anno scorso con Call of Duty: WW2. Per Activision, il merito è da attribuire all’utenza crescente di Battle.net, raddoppiata rispetto allo scorso anno.

Infine, molto soddisfacenti anche i risultati di Black Ops 4 su Twitch, dove non solo è uno dei giochi più seguiti nella storia del franchise, ma anche dell’intera piattaforma.

Cosa ne pensate di questi risultati? Secondo voi c’è ancora margine di crescita per il titolo?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com