In Battlefield V: Storie di Guerra i personaggi comunicheranno nei loro rispettivi idiomi

By Claudia Marchetto, giovedì, 18 ottobre 2018 12:44 GMT

A svelarlo è il level designer di DICE che attraverso un tweet ha dichiarato che i personaggi di Battlefield V: Storie di Guerra comunicheranno nelle loro rispettive lingue.

EA sembra che stia lavorando sodo per aggiungere un livello di autenticità al prossimo Battlefield V. Recentemente abbiamo potuto dare uno sguardo al trailer di lancio della modalità single player “Storie di Guerra”.

Battlefield

Attraverso Twitter, Jeff Gagné, level designer di DICE avrebbe svelato che i personaggi che caratterizzano la modalità single player parleranno tutti nel loro idioma.

Se siete interessati a dare uno sguardo sui lavori in corso di DICE, potete tenere d’occhio l’account Twitter di Gagné che pubblica aggiornamenti quasi quotidianamente.

Battlefield V sarà disponibile, anche in formato fisico, a partire dal 20 novembre per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Qualche giorno fa, DICE ed EA hanno svelato quali saranno i veicoli e le armi presenti nel giocoI nuovi driver Nvidia inoltre migliorano il supporto allo SLI del titolo di DICE.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com