Red Dead Redemption 2 uscirà su due dischi, stando alla copertina della versione giapponese

By Antonio Izzo, mercoledì, 17 ottobre 2018 14:59 GMT

Come ai vecchi tempi!

Ricordate quando spesso e volentieri i giochi venivano suddivisi su più dischi? L’avvento del Blu-ray ha reso questa pratica un lontano ricordo, ma a quanto pare con Red Dead Redemption 2 faremo un tuffo nel passato.

Stando alla box-art giapponese, la versione PlayStation 4 del nuovo e ambizioso western di Rockstar Games verrà venduta su due dischi. In fondo, qualcuno ne aveva già avuto il sentore dopo aver scoperto la dimensione delle versioni digitali, che si avvicina ai 90 GB. Non abbiamo informazioni sulla versione Xbox One, ma probabilmente anch’essa verrà lanciata su due dischi.

Per dovere di completezza, va detto che in tempi recenti anche altri prodotti sono arrivati su più di un disco, come Batman Return to Arkham, The Bioshock Collection e La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra Edizione Definitiva. In questi casi, tuttavia, si trattava di raccolto con più giochi o espansioni all’interno.

Red Dead Redemption 2 sarà acquistabile su PlayStation 4 e Xbox One dal 26 ottobre. Le recensioni verranno pubblicare alle ore 13:00 del 25 ottobre. Nel frattempo, potete informarvi su alcuni retroscena sullo sviluppo, sul ruolo delle donne nel gioco e sul motivo che ha spinto Rockstar a non assumere attori famosi.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com