The Quiet Man: un update post-lancio aggiungerà gli effetti sonori

By Claudia Marchetto, mercoledì, 17 ottobre 2018 11:11 GMT

Dopo il lancio Square Enix ha annunciato che pubblicherà un aggiornamento per The Quiet Man che aggiungerà gli effetti sonori al gioco.

Square Enix ha annunciato di pubblicare un update dopo il lancio di The Quiet Man che aggiungerà una nuova modalità al gioco in cui saranno inclusi gli effetti sonori.

quiet

Questo aggiornamento presumibilmente sarà disponibile una settimana dopo il lancio e aggiungerà sia parole che suoni al gioco. Questa nuova modalità a quanto pare sarà sbloccata dopo aver fatto la prima run.

In The Quiet Man la maggior parte del gioco è incomprensibile poiché Dane, il protagonista, è sordo. Gli unici effetti sonori presenti nel gioco sono i colpi durante i combattimenti, mentre per il resto del gioco ci sarà solo il silenzio ad accompagnarvi.

Il gioco durerà all’incirca 3 ore e sarà ambientato durante l’arco di una sola notte. Dan dovrà scoprire chi è stato a rapire una cantante di un nightclub.

The Quiet Man sarà disponibile a partire dal 1° novembre su PlayStation 4 e PC. Qualche giorno fa sono stati svelati i requisiti di sistema della versione PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com