Pokémon GO: tra i mostri di quarta generazione ci sono tre esclusive regionali

By Antonio Izzo, mercoledì, 17 ottobre 2018 14:27 GMT

Chatot, Carnivine e Pachirisu sono esclusive regionali in Pokémon GO

Ieri pomeriggio sono arrivati i primi mostriciattoli di quarta generazione in Pokémon GO. Sono state avvistate circa 20 specie differenti e, a quanto pare, tre di esse sono esclusive regionali. Stiamo parlando di Chatot, Carnivine e Pachirisu.

Chatot, il Pokémon pappagallo capace di imitare le voci, è stato avvistato in Sud America, Africa meridionale, Australia e Nuova Zelanda. Il cactus Carnivine ama le aree paludose e si è stabilito in Florida e in altre aree a sud-est degli Stati Uniti d’America. Pachirisu, lo scoiattolo di tipo elettro, è stato scovato nelle fredde terre del Canada e della Siberia.

Nessuno di essi, a quanto pare, può essere trovato in Europa, una regione esclusiva del Pokémon Mr. Mime. Gli allenatori intenzionati a catturarli dovranno quindi viaggiare o attendere degli eventi speciali, come accaduto recentemente con Farfetch’d, Kangaskhan e Tauros.

Pokémon GO è disponibile gratuitamente su dispositivi iOS e Android. Come va la vostra ricerca? Avete già incontrato qualche Pokémon di Sinnoh come Turtwig, Chimchar e Piplup?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com