Fortnite: le skin Cavaliere Rosso e Archetipo sono tornate nel negozio di gioco

By Antonio Izzo, mercoledì, 17 ottobre 2018 12:47 GMT

òl

Nella notte il negozio degli oggetti di Fortnite Battaglia Reale si è aggiornato dando nuovamente il benvenuto a due delle skin più apprezzate dai giocatori. Stiamo parlando di Cavaliere Rosso e Archetipo.

Cavaliere Rosso, un tempo uno degli aspetti più rari in assoluto, è di livello Leggendario e può essere acquistato al prezzo di 2.000 V-Buck. Ad esso è associato il dorso Scudo Rosso. Potete completare il set Cavalieri del Forte acquistando lo strumento di raccolta Ascia Scarlatta (Raro, 800 V-Buck).

Archetipo, arricchito dal dorso Paradigma, è invece di livello Epico ed è in vendita a 1.500 V-Buck. Il piccone Calibro (Non comune, 500 V-Buck) e il deltaplano Servo (Epico, 1.200 v-Buck) completano il set Archetipo.

Questi, invece, tutti gli altri oggetti proposti nel negozio:

  • Costume Macivat (Epico, 1.500 V-Buck)
  • Costume Specialista Survivalista (Raro, 1.200 V-Buck)
  • Pizzone Spezzaalberi (Non comune, 500 V-Buck)
  • Deltaplano Pupazzo dell’Ombra (Epico, 1.200 V-Buck)
  • Emote Una vita al massimo (Raro, 500 V-Buck)
  • Emote Il mio idolo! (Non comune, 200 V-Buck)

Cosa ve ne pare? Farete acquisti? Nel caso, conviene che vi sbrighiate, poiché saranno disponibili solo per altre 13 ore.

Ricordiamo che ieri Fortnite ha ricevuto l’aggiornamento 6.10, che ha introdotto i Quad Annientatori e la funzione Eventi. Avete già dato un’occhiata alle modifiche apportate alla mappa di gioco?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com