Le statistiche del multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4 sembrano essere molto generose

By Giovanni Panzano, martedì, 16 ottobre 2018 15:11 GMT

State facendo faville nel multiplayer classico di Call of Duty: Black Ops 4? Potrebbe non essere tutta farina del vostro sacco.

È passata ormai quasi una settimana dall’arrivo nei negozi di Call of Duty: Black Ops 4 e, nel frattempo, molti hanno notato qualcosa di strano nelle statistiche del multiplayer.

In particolare, diversi utenti hanno mostrato una certa meraviglia nello scoprire che, anche nelle peggiori partite, il loro rapporto tra uccisioni e morti non fosse così basso. In realtà le loro impressioni non sono sbagliate e in quei casi hanno davvero giocato male. Ad aver ammorbidito i numeri è il nuovo sistema di gioco, che proprio come in Overwatch considera anche gli assist come uccisioni.

Anche le eliminazioni fatte dagli alleati mentre serie di punti come l’UAV vengono contate come uccisioni, andando così a gonfiare le vostre statistiche. In questo modo anche i giocatori meno abili possono giocare serenamente e senza la pressione costante di dover dare una scossa al proprio ratio K/D.

Cosa ne pensate?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com