Red Dead Redemption 2: ecco quando verranno pubblicate le prime recensioni

By Antonio Izzo, martedì, 16 ottobre 2018 13:14 GMT

Curiosi di sapere come se la cava Red Dead Redemption 2? Sincronizzate gli orologi!

Red Dead Redemption 2 è senza dubbio uno dei titoli più attesi di quest’ultima, ricchissima parte dell’anno. Siamo sicuri che si trova in cima alla lista dei desideri di molti di voi. La curiosità è tanta per il primo vero progetto di Rockstar Games dedicato a questa generazione di console, ma per sapere come se la cava dovremo attendere ancora diversi giorni.

Il noto aggregatore Metacritic ha fatto sapere che le recensioni di Red Dead Redemption 2 verranno pubblicate a partire dalle ore 13:00 di giovedì 25 ottobre, ovvero un giorno prima dell’effettivo arrivo nei negozi.

Tutte le testate online dovranno attenersi all’embargo. Per cui, come sempre accade in questi casi, all’ora stabilita il web verrà letteralmente sommerso di recensioni. Secondo voi, che Metascore riuscirà ad raggiungere Red Dead Redemption 2? Diteci la vostra nei commenti!

Nei giorni scorsi, Rockstar Games ha svelato alcuni retroscena sullo sviluppo, ha parlato del ruolo delle donne nel gioco e ha spiegato il motivo per il quale non intende più assumere attori famosi. Red Dead Redemption 2 sarà acquistabile su PlayStation 4 e Xbox One dal 26 ottobre.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com