Call of Duty Black Ops 4 – Guida a Blackout: ecco i punti migliori dove atterrare

By Stefano Paglia, martedì, 16 ottobre 2018 19:46 GMT

In questa guida di Blackout vi spiegheremo quali zone della mappa sono le migliori per atterrare e come arrivarci prima degli altri giocatori.

Call of Duty Black Ops 4 introduce per la prima volta nella storia della serie una modalità Battle Royale, Blackout.

Come i suoi colleghi, anche in questa modalità i giocatori si lanceranno da un velivolo in movimento, un elicottero in questo caso, e usando una tuta alare atterreranno in tutta sicurezza verso la loro destinazione.

In questa guida di Blackout vi spiegheremo quali zone della mappa sono le migliori per atterrare e come arrivarci prima degli altri giocatori.

Call of Duty Black Ops 4 - Blackout guida

Questa pagina fa parte della nostra Guida alla modalità Blackout, dove troverete consigli e strategie per avere la meglio nel Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4

Blackout: come atterrare velocemente

L’obiettivo è quello di sopravvivere, quindi atterrare prima degli avversari ha i suoi vantaggi. Quando siete nell’elicottero, se controllerete la minimap vedrete una linea bianca tratteggiata che indica la traiettoria di volo. Questo vi aiuterà a pianificare dove atterrare.

Con un po’ di pratica capirete che è meglio gettarsi ancor prima che l’elicottero volteggi sopra la zona prescelta. In questo modo potrete sfruttare la velocità di caduta e la mobilità della tuta alare per arrivare il prima possibile. Ci sarà un indicatore che vi dirà quanto veloce state cadendo, il vostro obiettivo è mantenerlo sopra i 70mph. Il paracadute si aprirà automaticamente quando sarete vicini a terra e potrete atterrare nel vostro luogo d’interesse.

Blackout: I migliori punti di atterraggio

Il gioco abbonda di armi, munizioni e medi-kit che attendono di essere raccolti, quindi anche una zona all’apparenza povera di bottino potrebbe celare alcune sorprese.

Tenete conto che in alcune zone sono presenti gli zombie, che elargiscono loot raro e prezioso, mentre altre sono maggiormente preferite dai giocatori e quindi dovrete lottare duramente per sopravvivere. Una zona centrale solitamente è più popolata di una agli estremi della mappa, ma d’altro canto se sopravvivete avrete meno difficoltà a gestire la tempesta.

Ecco i migliori punti di atterraggio a nostro avviso:

Cantiere

Il Cantiere è un buon punto di partenza visto che permette di raccogliere bottino in zone sopraelevate che offrono un grande vantaggio tattico. Il layout dell’area la rende perfetta per prendere di mira gli avversari con un fucile da cecchino, ma occhio a non essere voi la vittima.

In particolare, nella zona sud di quest’area è presente un complesso di case che è perfetto per cecchinare chi viene da Centro Comunicazioni o Nuketown. In ognuna delle case è presente un’armatura di alto livello e utili consumabili.

Blackout mappa

Nuketown

A Nuketown sono presenti numerosi bunker nel sottosuolo che contengono un buon quantitativo di loot così come un segnale che indica quanti giocatori sono presenti nella stessa area. Se sete soli, approfittatene per fare il pieno di armi, munizioni e medikit, ma tenete d’occhio quel segnale, visto che un avversario potrebbe apparire quando meno ve lo aspettate.

Torre Fracking

Torre Fracking è un altro punto di atterraggio piuttosto popolare. Ci sono diversi punti di vantaggio, ma l’area è fin troppo aperta, quindi decidete se vale la pena rischiare o meno.

Poligono di Tiro

Questa zona è ispirata a una vecchia mappa di Black Ops, e secondo molti presenta il bottino migliore di Blackout. Ci sono numerosi edifici con finestre con cui introdursi così come scatole dietro cui trovare riparo. Ma preparatevi, perché incontrerete tanti avversari. Visto che si trova proprio nel centro della mappa è una delle zone dove spesso si svolge la parte finale del match, quindi vi conviene studiarvela per bene se puntate a vincere.

Faro

Atterrare qui vi offre l’opportunità di incontrare un numero esiguo di giocatori, visto che si trova in una parte remota della mappa. Questo vi darà modo di arraffare un buon numero di armi, munizioni e medikit, nonché un’armatura di livello tre se raggiungerete la cima del faro.

Inoltre ci sono buone probabilità che in questa zona appaia un ATV.

Manicomio

In quest’area dovrete fare attenzione sia agli avversari che agli zombie. La buona notizia è che quest’ultimi potrebbero elargire bottino raro e se siete furbi riuscirete a sfruttarli a vostro vantaggio contro gli altri giocatori.

Diga

Ci sono due edifici nella zona ovest della Diga che sono pieni zeppi di armi, medikit e altro equipaggiamento utile. È una zona molto gettonata dai giocatori, quindi fate attenzione alla concorrenza.

Questa pagina fa parte della nostra Guida alla modalità Blackout, dove troverete consigli e strategie per avere la meglio nel Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com