Assassin’s Creed Odyssey: Guida alla missione “Un Serpente nell’Erba”

By Claudia Marchetto, martedì, 16 ottobre 2018 14:09 GMT

Questa guida di Assassin’s Creed Odyssey vi spiegherà come portare a termine la missione “Un Serpente nell’Erba”.

Eccoci ad una nuova guida dedicata alle missioni principali di Assassin’s Creed Odyssey. Questa volta vedremo come completare la missione “Un Serpente nell’Erba”.

Questa pagina fa parte della nostra Guidadi Assassin’s Creed Odyssey, dove troverete tutto il necessario per la vostra avventura nell’Antica Grecia.

Un Serpente nell’Erba – Guida: dove trovare Elpenore

assassin

Dopo aver deciso cosa fare di Nicolao nella missione “Il Lupo di Sparta”, dovrete trovare e assassinare a questo punto Elpenore che a quanto pare si trova ancora a Focide.

Per raggiungerlo dovrete dirigervi verso la Valle del Serpente. Elpenore si nasconde dentro in una grotta vicina al Tempio del Serpente.

In questo luogo dovrete anche uccidere il Capitano, la Guardia della Setta e sarete in grado di cercare una tavoletta antica e due tesori.

Dopo aver fatto strage di nemici, procedete verso la grotta che si trova in cima alla collina: qui troverete Elpenore. Combattete contro il nemico e dopo averlo sconfitto inizierà un dialogo. Il vostro personaggio raccoglierà una pietra accanto al corpo di Elpenore. In seguito saccheggiate tutto quanto il luogo per trovare tesori, armi e armature nascoste.

Finirete così questa missione e ne apparirà un’altra chiamata “La Tana del Serpente”.

Questa pagina fa parte della nostra Guidadi Assassin’s Creed Odyssey, dove troverete tutto il necessario per la vostra avventura nell’Antica Grecia.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com