Call of Duty Black Ops 4: Blackout – Guida alla posizione degli Zombie

By Stefano Paglia, domenica, 14 ottobre 2018 14:22 GMT

Ecco dove trovare gli zombie nella modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4 e quale bottino elargiscono

Gli Zombie hanno un ruolo speciale in Blackout, la modalità Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4.

In Blackout, gli zombie appariranno in determinate zone della mappa. Uccidendo questi pericolosi nemici potreste ottenere dell’equipaggiamento raro e addirittura la Ray Gun, ottenibile solo grazie ai mangiacervelli. Inoltre ci sono buone probabilità di imbattersi anche in una Cassa Misteriosa.

Questa pagina fa parte della nostra Guida alla modalità Blackout, dove troverete consigli e strategie per avere la meglio nel Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4

Call of Duty Black Ops 4 – Blackout: dove si trovano gli zombie

Call of Duty Blackops Blackout mappa Zombie

Nella mappa qua sopra abbiamo evidenziato in rosso i punti di apparizione degli zombie. Un raggio di luce blu nella mappa solitamente indica che in quella zona potranno essere trovati dei mangiacervelli, che per fortuna non saranno in grandi quantità come nella modalità Zombie.

Ecco le zone in cui è più facile imbattersi in degli Zombie:

Cimitero

A sud-est del Manicomio c’è un cimitero con alcuni zombie che gozzovigliano nei dintorni. È un’area piuttosto ampia, fate attenzione a non farvi accerchiare. Eliminare qui gli zombie vi garantirà una Cassa Misteriosa, che apparirà al centro della zona.

Manicomio

Gli zombie spawneranno all’interno del Manicomio, con la Cassa Misteriosa che apparirà al secondo piano.

Anvil Boxing Gym

A sudest di Rivertown. Eliminate tutti i nemici all’interno della palestra e troverete la Cassa Misteriosa al centro del ring da boxe.

Nord ovest del Centro di Comunicazione

Gli zombie spawneranno all’esterno e cercheranno di accerchiarvi verso il Tranzit Diner. Eliminateli, salite la scala e troverete la Cassa Misteriosa in cima all’edificio.

Faro

A sudovest della mappa di Blackout è presente il Faro, dove dentro troverete uno sciame di zombie. Ripulite la zona con calma, ricordandovi sempre che potrebbe apparire anche qualche altro giocatore. La Cassa Misteriosa apparirà sulle scale che portano in cima al faro.

Blackout: il bottino degli zombie

Eliminare gli zombie significa prendersi dei rischi, ma ne vale la pena per il bottino in palio. Ecco alcuni degli oggetti che potrete ottenere:

  • Pistola Zweihandler
  • Bombe Scimmia
  • Ray Gun
  • MP-40
  • Galil
  • Armatura di livello 3
  • Fucili d’assalto
  • Cymbal Monkey

La Cymbal Monkey è estremamente utile sia per attirare gli zombie nei paraggi, permettendovi di eliminarli facilmente, o per dirottarli verso i vostri avversari.

Questa pagina fa parte della nostra Guida alla modalità Blackout, dove troverete consigli e strategie per avere la meglio nel Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com