Twitch: gli spettatori di Black Ops 4 sono il triplo di quelli Fortnite

By Claudia Marchetto, sabato, 13 ottobre 2018 11:00 GMT

Sembra che Fortnite ora abbia un vero rivale, almeno su Twitch. Le visualizzazioni di Call of Duty: Black Ops 4 infatti sono triplicate rispetto a quelle del gioco di Epic.

Call of Duty: Black Ops 4 è uscito da pochissimo e già può vantarsi di aver registrato un primo record. Le visualizzazioni da parte degli spettatori su Twitch sono triplicate rispetto a quelle di Fortnite.

Fortnite è stato per molto tempo il re dei Battle Royale, ma forse è giunto il momento di un nuovo concorrente. Activision ha annunciato la modalità Blackout per Call of Duty: Black Ops 4 all’inizio di quest’anno che è stata accolta con un certo scetticismo. Tuttavia, si è rivelata la migliore novità per un gioco Call of Duty di questa generazione.

black ops 4

Normalmente quando si lancia un nuovo gioco, questo riceve molta attenzione. Sono molti i giocatori su Twitch che trasmettono il gioco in streaming il giorno del lancio. Black Ops 4 non fa eccezione qui, tuttavia, sembra avere un effetto negativo su Fortnite dove il conteggio degli spettatori è diminuito in modo significativo.

Avete già provato la modalità Blackout? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. A questo link potete trovare i migliori consigli per preparasi alla Battle Royale di CoD.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com