Red Dead Redemption 2: i giocatori avranno più di 50 armi a disposizione

By Claudia Marchetto, sabato, 13 ottobre 2018 11:30 GMT

L’arsenale che un giocatore potrà disporre all’interno di Red Dead Redemption 2 conterà più di 50 diversi tipi di armi. Non male, vero?

Rockstar ha rivelato che Red Dead Redemption 2 presenterà una vasta gamma di oltre 50 armi uniche. L’arsenale del gioco beneficerà anche di una serie di opzioni di personalizzazione. In questo modo i giocatori potranno migliorare la precisione, l’estensione e il danno dell’arma scelta equipaggiando vari di tipi di munizioni diverse.

Red Dead Redemption 2

Potrete quindi usare rivoltelle, fucili da caccia ma non solo. Inoltre, con i materiali come legno e metalli, sarete in grado di personalizzare l’impugnature delle vostre armi. Ovviamente non si tratta solo di un mero fattore estetico: i miglioramenti influenzeranno anche gli attributi delle armi.

Tenete presente che dovrete ricordarvi di pulire e lubrificare le vostre armi. Una pistola trascurata, sporca e incrostata causerà dei malus al tiro.

Se volete sapere qualcosa di più sulle armi potete visitare la pagina ufficiale del gioco. Red Dead Redemption sarà disponibile, anche in formato fisico, per Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 26 ottobre. A proposito: sapete che il Dead Eye diventerà sempre più potente nel corso del gioco?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com