For Honor riceverà una miglioramento grafico con la nuova espansione in arrivo la settimana prossima

By Claudia Marchetto, sabato, 13 ottobre 2018 09:00 GMT

Con la prossima espansione di For Honor, Marching Fire, Ubisoft ha deciso di aggiungere interessanti novità all’interno del suo multiplayer.

Nonostante il lancio a febbraio dello scorso anno, il multiplayer hack ‘n slash di Ubisoft, For Honor, riceverà una nuova espansione ricca di contenuti.

Sappiamo che Marching Fire conterrà una nuova modalità PvE chiamata Arcade. In Arcade, i giocatori combatteranno battaglie contro orde sempre più imponenti di nemici, con differenti obiettivi e caratteristiche, ottenendo così una giocabilità infinita e una sfida che si rinnova ogni volta.

For Honor

Tuttavia Ubisoft, a fianco di questa espansione, pubblicherà in concomitanza anche una patch gratuita che mira a “rimasterizzare la grafica”. Lo studio di sviluppo ha lavorato a questa patch da quasi un anno ormai, perciò aspettatevi cambiamenti significativi.

Christian Diaz, direttore artistico, afferma: “Se si sta giocando all’interno della mappa Valkenheim che appare come un territorio freddo e ghiacciato, grazie al miglioramento grafico sarà possibile trasmettere il senso di freddo. Lo stesso vale per la mappa più calda della campagna, Ashfeld“.

Marching Fire e la nuova patch saranno disponibili la prossima settimana. Coloro che possiedono il gioco base For Honor possono prenotare l’espansione Marching Fire per 29,99€. Disponibile solo in edizione digitale, garantisce l’accesso ad Arcade e, al lancio, sbloccherà immediatamente i quattro eroi della nuova fazione Wu Lin (il Tiandi, il Jiang Jun, il Nuxia e lo Shaolin).

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com