Blizzard tira il freno a mano sul cross play di Diablo III

By Pablo Bernocchi, sabato, 13 ottobre 2018 17:00 GMT

Nonostante le prime dichiarazioni ottimistiche Blizzard ha decisamente tirato il freno a meno circa la possibilità di permettere il cross play in Diablo III.

Vi avevamo detto nei giorni scorsi – ieri – che il crossplay tra le varie versioni di Diablo III per Blizzard non è una questione di “se”, ma di “quando”. Parafrasando una celebre canzone della pubblicità tuttavia quel quando rischia di diventare un dimmi quando, quando quando. Infatti la fonte della notizia, che riportiamo in coda, che è la nostra redazione internazionale di VG247, ha contattato la software house americana e ha ottenuto una riposta che, salvo smentite, allontana nel tempo la possibilità di giocare cross play con Diablo III.

Diablo III

Blizzard ha pubblicato una dichiarazione riguardo la possibilità di permettere il cross play tra le varie versioni di Diablo III e ha, purtroppo, spiegato che attualmente non c’è nessun piano per implementare tale funzione nelle diverse versioni del gioco.

Vi ricordiamo che la versione Nintendo Switch di Diablo 3 Eternal Collection sarà disponibile nei negozi dal 2 novembre. Mentre tra il 3 e il 4 novembre si svolgerà il BlizzCon 2018, di cui larga parte sarà dedicato proprio a Diablo

Fonte VG247.com

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com