Assassin’s Creed Odyssey: una particolare quest vi farà rimanere senza dubbio sconcertati

By Claudia Marchetto, sabato, 13 ottobre 2018 13:00 GMT

La libertà di scelta all’interno di Assassin’s Creed Odyssey a volte produce dei siparietti alquanto divertenti.

Come ben sapete Assassin’s Creed Odyssey è il primo gioco del franchise a lasciare libertà di scelta al vostro personaggio. Al contrario di Origins in cui molte delle quest secondarie fungevano più che altro da riempitivo, in Odyssey grazie alla possibilità di scelta, il viaggio di Alexios e Kassandra sembra molto più personale.

Vi è una quest in particolare che ha suscitato un bel po’ di ilarità e ha lasciato molti a bocca aperta. Attenzione perchè questo articolo conterrà spoiler perciò vi consigliamo di non procedere oltre se non volete rovinarvi la sorpresa.

odyssey

Come si legge all’interno dell’articolo di VG247.com ad un certo punto nella nostra storia incontreremo un ragazzo, Supideo, che chiederà aiuto per eliminare una profezia.

La profezia afferma che il giovane avrebbe ucciso sua madre e suo padre e Supideo decide così di rinchiudersi in una gabbia. I genitori chiederanno a voi di recuperare la spada e lo scudo del ragazzo e di convincerlo ad uscire. La spada si trova presso un fabbro che cercherà un approccio intimo con il vostro personaggio. Starà a voi decidere cosa fare. Lo scudo invece è posseduto da una ladra e anche qui potrete scegliere se stordirla od ucciderla.

In questo piccolo filmato il redattore di VG247.com ha scelto di assecondare le voglie del fabbro e di uccidere a ladra. Il risultato? Potete vederlo in questo esilarante siparietto.

Il gioco contiene anche alcuni easter egg dedicati a Black Panther e a The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com