Assassin’s Creed Odyssey per PC: l’elevato carico della CPU non sarebbe da imputare a Denuvo

By Claudia Marchetto, sabato, 13 ottobre 2018 09:30 GMT

Un modder ha scoperto che la colpa dell’elevato lavoro della CPU in Assassin’s Creed Odyssey non sarebbe a causa di Denuvo, ma dalla gestione delle risorse dei driver.

Il modder Kaldaien, conosciuto per le sue mod dedicate a NieR: Automata, Monster Hunter World, Final Fantasy XV e molte altre sembra avere scoperto la causa del sovraccarico della CPU in Assassin’s Creed Odyssey.

Assassin

Secondo il modder questo problema non è dato dal sistema Denuvo, quanto più dal sovraccarico dei driver causato da un’ingenua gestione delle risorse. Il gioco a quanto pare continua a caricare, scaricare e ricaricare incessantemente le stesse risorse centinaia di migliaia di volte nell’arco di un’ora.

Una volta che Ubisoft è a conoscenza di questo problema non dovrebbe essere difficile risolverlo. Kaldaien nel frattempo ha pubblicato una mod che dovrebbe arginare il problema. SpecialK, così il nome della mod, ha una programmazione alternativa delle attività in modo da ridurre il carico di lavoro della CPU.

Se siete interessati potete scaricarla attraverso Steam.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Se siete nuovi del gioco, a questo link potete dare uno sguardo alle nostre guide in continuo aggiornamento.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com