Xbox One: l’aggiornamento di ottobre porta con sé i nuovi avatar e altro ancora

By Claudia Marchetto, venerdì, 12 ottobre 2018 10:29 GMT

E’ disponibile il nuovo aggiornamento di Xbox One che sostituisce gli avatar con la versione nuova mostrata durante l’E3 dell’anno scorso.

Microsoft ha pubblicato il nuovo aggiornamento di Xbox One che aggiunge i tanto attesi avatar, mostrati all’E3 dello scorso anno.

Gli utenti potranno scegliere tra una vasta gamma di opzioni per personalizzare al meglio l’avatar in modo da renderlo somigliante a voi. Gli avatar appariranno su Xbox One attraverso il profilo dell’utente e saranno presenti anche sui post dei feed delle vostre attività, nella schermata Home, nelle Classifiche e altro ancora.

Coloro che preferiscono utilizzare ancora il vecchio avatar potranno farlo, inclusi gli utenti che proveranno gli avatar nuovi e in seguito vorranno tornare indietro.

Xbox One

Negli Stati Uniti invece è disponibile il supporto ad Alexa, strumento di Amazon che permette di controllare la console semplicemente con il comando vocale.

L’aggiornamento di ottobre include anche il supporto di streaming video HDR Dolby Vision su Xbox One S e Xbox One X.

Dolby Vision consente a determinati televisori di “offrire un HDR avanzato con precisione e precisione dinamiche, scena per scena”, rispetto all’HDR standard. Per abilitare Dolby Vision sulla console, accedere a Impostazioni -> Schermo e audio -> Uscita video -> Modalità video -> Consenti Dolby Vision.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com