Thronebreaker: The Witcher Tales si mostra in un nuovo video gameplay

By Luca Paternesi, venerdì, 12 ottobre 2018 20:09 GMT

CD Projekt RED ha presentato un nuovo video gameplay dedicato a Thronebreaker: The Witcher Tales.

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, CD Projekt RED ha annunciato la pubblicazione di un nuovo video gameplay di Thronebreaker: The Witcher Tales, che noi vi riportiamo qui sotto.

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli.

“CD PROJEKT RED, creatori della serie di giochi di The Witcher, presentano un nuovo video gameplay di Thronebreaker: The Witcher Tales — una nuova avventura GDR ambientata nel mondo di The Witcher.

Il walkthrough si concentra sul primo atto del gioco e mette in risalto sia la narrazione sia l’esplorazione, cosi come i combattimenti basati sui match a carte. Inoltre, il video è commentato da Paweł Burza (Community Manager), per fornire ai giocatori più dettagli sul mondo di Thronebreaker.

Thronebreaker: The Witcher Tales verrà pubblicato il 23 ottobre su PC tramite GOG.COM. L’uscita su PlayStation 4 e Xbox One è prevista il 4 dicembre. I preordini del gioco sono ora disponibili sul sito witchertales.com.”

A proposito di CD Projekt RED, lo sapevate che gli sviluppatori hanno dichiarato di non essere stati limitati dall’hardware current gen nello sviluppo di Cyberpunk 2077?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com