Red Dead Redemption 2: il Dead Eye diventerà più potente nel corso del gioco

By Stefano Paglia, venerdì, 12 ottobre 2018 10:59 GMT

In Red Dead Redemption 2 Arthur Morgan potrà impugnare due pistole contemporaneamente a patto di avere la fondina adatta

Rockstar Games ha svelato nuovi dettagli sul Dead Eye e le fondine di Red Dead Redemption 2.

Il Dead Eye è un’abilità estremamente utile per far fuori più nemici in un colpo solo. All’attivazione il tempo rallenta permettendo ad Arthur di mirare bersagli multipli per poi freddarli con una scarica di piombo. Il che è piuttosto utile quando accerchiati e messi alle strette.

A differenza del predecessore, in Red Dead Redemption 2 questa abilità diventerà sempre più utile, sofisticata e chirurgica mano a mano che progrediremo nell’avventura. Se all’inizio infatti potremo solo marchiare bersagli multipli, avanzando nel gioco, saremo in grado anche di mirare a specifiche parti del corpo, come la testa e il cuore, in modo da non lasciare scampo ai poveri malcapitati che avranno l’impudenza di sfidarci.

Red Dead Redemption 2

Cambiando argomento, le fondine non avranno solo una funzione estetica. Oltre a incrementare il numero di pistole trasportabili da Arthur (e anche di impugnarne due per volta!), quelle potenziate proteggeranno le armi dall’usura, salvaguardando la loro efficacia negli scontri a fuoco.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile nei negozi per PS4 e Xbox One a partire dal 26 ottobre.

Sapevate che è apparsa in rete la lista completa dei Trofei ottenibili nel gioco?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com