PUBG: l’evento a tempo limitato testerà le pistole lanciarazzi

By Claudia Marchetto, venerdì, 12 ottobre 2018 13:28 GMT

PUBG Corp ha dichiarato che il nuovo evento a tempo limitato vedrà l’introduzione della pistola lanciarazzi.

All’interno di PUBG anche questo fine settimana sarà presente una nuova modalità a tempo limitato che però fungerà da beta pubblica. Questo evento servirà a testare le pistole lanciarazzi.

pubg

La modalità evento di questa settimana sarà una prova del sistema delle pistole lanciarazzi“, spiega lo sviluppatore in questo post su Steam . “Abbiamo esaminato il vostro feedback, ma vogliamo raccogliere un po’ più di dati prima di lanciarci su eventuali modifiche. Questo test verrà eseguito a partire da mercoledì fino a sabato“.

L’evento soprannominato “Flare Gun Stage 2” avrà luogo all’interno della mappa Erangel. La modalità vedrà due squadre di quattro persone ciascuna combattere l’una contro l’altra. Le condizioni meteorologiche sono settate su “Soleggiato” le zone rosse ed i pacchetti assistenza sono abilitati. Se i razzi vengono sparati all’interno della zona di sicurezza, gli aerei rilasciano pacchetti speciali. Se i razzi vengono sparati fuori dalla zona di sicurezza, cadono veicoli speciali.

A proposito di PUBG: sapete che il prossimo mese arriverà una patch su Xbox One X che ottimizza la grafica e le prestazioni del gioco?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com