Project Judge: ecco una serie di nuove immagini che mostrano nuovi personaggi e combattimenti

By Claudia Marchetto, venerdì, 12 ottobre 2018 12:27 GMT

SEGA ha pubblicato una tonnellata di immagini in 1080p dedicate a Project Judge che mostrano nuovi personaggi ed i sistemi di combattimento.

SEGA ha condiviso una serie di numerose immagini di Project Judge, noto in Giappone col nome di Judge Eyes.

Queste immagini, oltre a mostrare una serie di nuovi personaggi e nemici che troveremo in giro per Kamurocho, si sofferma anche sul sistema di combattimento. Lo stile è molto diverso da quello che si trova all’interno della serie di Yakuza poiché si basa sull’agilità e sulla velocità. Grazie al Dragon Engine, il combattimento si è ulteriormente evoluto consentendo così ai giocatori di godere di una varietà di tecniche diverse.

project judge

Durante il combattimento la barra EX si riempirà consentendovi di utilizzare speciali abilità per finire i vostri avversari.

Come abbiamo detto precedentemente le immagini mostrano nuovi personaggi. Mitsugu Matsugane è il capo della famiglia Matsugane-Gumi. Considera Yagami come un figlio e quando il nostro protagonista decide di diventare un avvocato, Matsugane si oppone. L’altro personaggio che compare è Charlie, un commesso che lavora in un centro di videogiochi.

Potete dare uno sguardo alle immagini in calce a questo articolo. Vi ricordiamo che Project Judge sarà disponibile in Giappone a partire dal 13 dicembre, mentre in occidente il gioco arriverà a partire dal prossimo anno in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com