Pokémon GO: l’avanzata modalità AR+ per la realtà aumentata è ora disponibile su Android

By Antonio Izzo, venerdì, 12 ottobre 2018 12:17 GMT

Scoprite da vicino i Pokémon delle regioni di Kanto, Johto e Hoenn con Pokémon GO AR+

Niantic ha annunciato che gli allenatori in possesso di dispositivi Android ora possono provare Pokémon GO in un modo completamente nuovo grazie ad AR+.

Per sfruttare la nuova funzionalità Pokémon GO AR+ è necessario scaricare ARCore dal Google Play Store. Assicuratevi prima che il vostro dispositivo sia supportato consultando questa pagina.

Una volta scaricato, offre l’opportunità di vivere l’incontro con i Pokémon in un modo del tutto nuovo. Quando vi avvicinerete ad esso, le sue dimensioni varieranno in base alla vostra distanza e percepirà i vostri movimenti. Avvicinatevi prima di lanciare la vostra Poké Ball, così da facilitare la cattura e guadagnare un bonus Professionista AR+. In alternativa, toccate l’icona della fotocamera per scattare una foto del Pokémon nell’ambiente circostante.

Cosa ve ne pare? La proverete? Segnaliamo che questa modalità è disponibile anche sui dispositivi iOS (solo per iPhone 6s e modelli successivi con sistema operativo iOS 11+). Cogliamo l’occasione per ricordarvi che molto presto arriveranno i mostriciattoli di quarta generazione nel gioco!

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com