La Città Infame di Dark Souls Remastered per Nintendo Switch si mostra in un nuovo video

By Marcello Ruina, venerdì, 12 ottobre 2018 19:40 GMT

La Città Infame di Dark Souls resterà per sempre un brutto ricordo nella mente dei giocatori; fortunatamente, anche su Nintendo Switch, l’incubo è finito.

Nella giornata di oggi, il noto canale Youtube Gamexplain ha pubblicato un video dedicato a Dark Souls Remastered per Nintendo Switch.

Il video in questione, visibile qui di seguito, mostra alcuni minuti di gameplay della ben nota zona della Citta Infame.

Nell’originale Dark Souls, la Città Infame era odiata da molti giocatori, non solo perché si trattava di un luogo carico di insidioso veleno, ma perché era proprio in questo punto che le prestazioni del gioco calavano nettamente. Molte volte, infatti, i cali di framerate rendevano ancora più difficile una zona che, già da sola, non era semplicissima.

Fortunatamente, nella versione rimasterizzata per PS4, Xbox One e PC, questi problemi sono stati risolti. Ma varrà lo stesso anche per la versione Switch?

Come si può vedere dal video, anche su Nintendo Switch, la Città Infame di Dark Souls non da più i fastidiosi problemi di anni fa. Questo vale sia in modalità portatile, che in modalità docked.

I fan della console ibrida possono tirare un sospiro di sollievo.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com