Kingdom Come Deliverance: la prossima settimana arriva il DLC dedicato a Sir Hans Capon

By Claudia Marchetto, venerdì, 12 ottobre 2018 10:57 GMT

Gli sviluppatori di Kingdom Come Deliverance hanno annunciato una serie di nuovi contenuti: questa volta sapremo qualcosa di più della vita di Hans Capon.

I giocatori di Kingdom Come Deliverance la prossima settimana saranno in grado di acquistare il prossimo DLC intitolato “The Amorous Adventures of bold Sir Hans Capon“.

Kingdom

In questo nuovo DLC dovremo aiutare Sir Hans Capon a conquistare il cuore della bella Karolina. Ma, come nel mondo reale, dichiarare l’amore per Karolina non sarà così semplice.

Aiutando il vostro amico avrete a che fare con “un gioiello di famiglia perduto, una pozione magica ed uno dei poemi più romantici di tutti i tempi”, così recita la descrizione del nuovo contenuto.

La durata del DLC sarà di circa 15 ore, perciò aspettatevi una lunga storia. Potete dare uno sguardo al trailer dedicato al nuovo contenuto in calce a questo articolo.

Le avventure amorose di Sir Hans Capon sarà disponibile la settimana prossima, a partire dal 16 ottobre. Se volete sapere qualcosa di più cui contenuti futuri, a questo link troverete tutto il programma condiviso dallo studio per i prossimi mesi.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com