Il celebre calciatore tedesco Mesut Özil ha inaugurato il suo nuovo canale Twitch giocando a Fortnite

By Antonio Izzo, venerdì, 12 ottobre 2018 12:43 GMT

Non c’è titolo migliore di Fortnite per inaugurare un nuovo canale dedicato al gaming

Il noto calciatore tedesco Mesut Özil, campione del mondo nel 2014 e ora militante nell’Arsenal di Emery, ha deciso di aprire un canale Twitch dedicato al gaming. La sua prima trasmissione, tuttavia, non ha avuto per protagonista un titolo calcistico, bensì il fenomeno assoluto del momento, Fortnite!

Özil, assieme ai suoi compagni, ci ha giocato per più di due ore riuscendo a catalizzare l’attenzione di oltre 80 mila spettatori. Potete vedere la replica a questo indirizzo, ma vi avvertiamo fin da subito: non è riuscito ad ottenere una Vittoria Reale!

Il campione tedesco, intanto, sta cercando di entrare a tutti gli effetti all’interno della scena eSport. Lo scorso agosto ha annunciato di essere al lavoro con l’agenzia eSportsReputation per creare il Team Özil, che competerà in FIFA. Al momento è alla ricerca di giovani talenti di accogliere nella squadra.

Özil non è il primo calciatore che tenta di percorrere la via degli eSport. Prima di lui lo hanno fatto già Gerard Pique del Barcellona, che sta lavorando con Konami per aprire una nuova lega, e Ruud Gullit, che gestisce un’accademia eSport di FIFA.

Se siete interessati, potete seguire Özil sul suo canale Twitch. Dopo la discussa decisione di lasciare la nazionale tedesca, avrà sicuramente più tempo libero a sua disposizione.

Via

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com