Hitman 2 avrà una modalità competitiva online 1vs1 chiamata Ghost Mode

By Marcello Ruina, venerdì, 12 ottobre 2018 19:05 GMT

Hitman 2 vanterà una nuova modalità competitiva che metterà due giocatori uno contro l’altro, per scoprire chi è il miglior assassino.

i giocatori di Hitman 2 avranno una piacevole sorpresa, una volta preso in mano il gioco di IO Interactive. Gli sviluppatori hanno infatti annunciato una nuova modalità competitiva online 1v1, chiamata Ghost Mode.

In questa modalità, due giocatori saranno in competizione l’uno con l’altro, sempre nei panni dell’Agente 47. Il loro obiettivo sarà quello di eliminare il maggior numero di obiettivi.

All’inizio di ogni round, i giocatori inizieranno nello stesso punto e dovranno eliminare gli stessi obiettivi. Tuttavia, il giocatore avversario sarà presente nella vostra partita sotto forma di fantasma intangibile. Potrete vedere le sue mosse, ma egli non avrà alcun impatto sul vostro gioco.

Una volta che un obiettivo sarà eliminato da un giocatore, l’altro concorrente avrà pochi secondi per farlo a sua volta, pena la sconfitta. Il primo giocatore ad eliminare cinque obiettivi, sarà il vincitore.

Al lancio, la Ghost Mode sarà disponibile solo nella mappa di Miami, ma in futuro sarà giocabile anche nelle altre mappe.

Cosa ne pensate?

Ricordiamo che Hitman 2 arriverà il 13 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com