In Fallout 76 non potrete riassegnare i punti S.P.E.C.I.A.L.

By Stefano Paglia, venerdì, 12 ottobre 2018 08:46 GMT

Pianificare la build del proprio personaggio sarà di vitale importanza in Fallout 76

Fallout 76 proporrà una nuova versione del sistema S.P.E.C.I.A.L. con cui potenziare le caratteristiche del proprio personaggio e dotarlo di perk unici.

A ogni level up otterrete un punto S.P.E.C.I.A.L. da assegnare a una delle caratteristiche (Forza, Percezione, Costituzione, Carisma, Intelligenza, Agilità e Fortuna), il che vi permetterà di equipaggiare una carta Talento.

Si tratta di un sistema che lascia molto spazio alla creatività, ma fate attenzione, una volta assegnato un punto abilità non potrete più tornare indietro.

In risposta a un fan su Twitter, Pete Hines di Bethesda ha infatti svelato che non sarà possibile respeccare in nessun modo il proprio personaggio in Fallout 76, neppure una volta arrivati al livello 50.

In poche parole, vi conviene pianificare nel dettaglio la build del vostro personaggio fin da subito. Una volta assegnato un punto S.P.E.C.I.A.L. non si torna più indietro! Se vi siete pentiti delle vostre scelte, l’unica soluzione, a quanto pare, sarà quella di creare un nuovo personaggio.

Fallout 76 sarà disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC a partire dal 14 novembre.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su combattimenti, progressione, multigiocatore e il C.A.M.P..

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com