Fallout 76: l’Agenzia Nazionale del Turismo del West Virginia stringe una partnership con Bethesda per attirare i turisti

By Marcello Ruina, venerdì, 12 ottobre 2018 20:16 GMT

Lo Stato del West Virginia spera che le lande aride e radioattive di Fallout 76 vi spingano a visitare il paese dal vivo.

Fallout 76 sarà pubblicato il mese prossimo, ma questo non significa che Bethesda abbia finito con le sorprese.

Nella giornata di oggi, infatti, Bethesda ha annunciato una partnership piuttosto singolare con lo Stato del West Virginia, dove fra l’altro è ambientato Fallout 76,

Sembra infatti che gli sviluppatori lavoreranno con l’Agenzia Nazionale del Turismo del West Virginia, per promuovere il gioco e, allo stesso tempo, incoraggiare le persone a visitare il paese.

Fallout 76 Bethesda S.P.E.C.I.A.L.

La notizia è stata accompagnata da un comunicato stampa e perfino da un commento del Governatore del West Virginia, Jim Justice:

È finalmente tempo che il resto del mondo veda che gemma sia il West Virginia. Per anni, ho ribadito che abbiamo tutto: bei paesaggi, le migliori persone che potreste chiedere e altro ancora. E ora, possiamo condividere un pezzo di tutto questo con le persone di tutto il mondo, attraverso la lente unica di questo videogioco.“.

Certo, se soprassediamo sul fatto che il West Virginia di Fallout 76 non è altro che una terra arida, distrutta dalle guerre atomiche, allora si, è un bellissimo posto dove vivere.

Stando al comunicato stampa, questa partnership “creerà strategie pubblicitarie per istruire i giocatori sul paesaggio e la cultura unici del West Virginia, oltre a offrire loro un invito aperto a visitare lo stato nei prossimi mesi”.

Cosa ne pensate? Secondo voi questa mossa pubblicitaria avrà successo?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com