EA sta pensando a un modo per festeggiare il 25° anniversario di Command & Conquer

By Antonio Izzo, venerdì, 12 ottobre 2018 12:06 GMT

I fan di Command & Conquer attendono con ansia il ritorno della serie su PC

Sono davvero tantissimi i fan che desiderano il ritorno di Command & Conquer su PC. Questi continuano a far sentire la loro voce su internet, in special modo dopo l’annuncio di Command & Conquer: Rivals per dispositivi mobili avvenuto allo scorso E3.

Jim Vessella, produttore presso Electronic Arts, è intervenuto sul sub-Reddit ufficiale per far sapere che stanno monitorando attentamente la situazione, in modo da prepararsi al ritorno della serie: “Vi abbiamo sentito forte e chiaro: la community di Command & Conquer vuole che il franchise ritorni anche su PC. Come fan di C&C da oltre 20 anni, non potrei che essere d’accordo”.

Vessella, che ha lavorato su Red Alert 3 e Tiberium Wars, ha rivelato che il team sta valutando quale classico del passato rimasterizzare e pubblicare in tempo per il 25° anniversario della serie che cadrà nel 2020. Ha poi assicurato che EA “parlerà con i fan in molti modi diversi”, e che terrà in considerazione le loro opinioni al riguardo.

L’ultimo capitolo uscito per PC è stato Command & Conquer 4: Tiberian Twilight, risalente al 2010. Dopo una lunga pausa, EA annunciò Command & Conquer: Generals 2, che è stato giocato in formato Alfa e Beta da alcuni utenti selezionati, senza vedere mai effettivamente la luce. Per quanto riguarda Command & Conquer: Rivals per dispositivi mobili, sono ora aperte le pre-registrazioni.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com