Destiny 2: l’Espansione I e II saranno gratis con I Rinnegati

By Stefano Paglia, venerdì, 12 ottobre 2018 10:12 GMT

Bungie annuncia un’iniziativa davvero succulenta per chi non ha ancora acquistato nessuna delle espansioni di Destiny 2

Bungie ha annunciato che, a partire dal 16 ottobre, le espansioni La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica di Destiny 2 saranno incluse gratuitamente con I Rinnegati, per sempre. Se avete il gioco base dunque, acquistando i Rinnegati avrete accesso a tutti i contenuti attualmente disponibili.

Si tratta di una iniziativa interessante e che farà la gioia di tutti i nuovi giocatori che hanno iniziato a giocare a Destiny 2 grazie al PlayStation Plus o quelli di vecchia data che non sono rimasti convinti dalle Espansioni I e II. Infatti, per accedere ai contenuti dei Rinnegati bisogna possedere obbligatoriamente anche La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica e questa iniziativa elimina del tutto questa restrizione.

E coloro che hanno già acquistato tutte le espansioni? Bungie ha pensato anche a loro.

Chi ha acquistato I Rinnegati prima del 16 ottobre otterrà una serie di ricompense: eblema e shader unici, le emote Knife Trick e Coin Flip e una serie di consumabili che attivano bonus per tutta la squadra.

Destiny 2 bonus

Le ricompense per i “veterani de I Rinnegati” sarà disponibile a dicembre. L’emblema e gli shader saranno esclusivi per sempre, mentre le due emote saranno disponibili nell’Everversum “prima o poi“.

Che ne pensate? Approfitterete di questa iniziativa?

Sapevate che la prossima settimana inizia l’evento Festa delle Anime Perdute?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com