Cities: Skylines – la prossima espansione si incentrerà sull’industria

By Claudia Marchetto, venerdì, 12 ottobre 2018 13:09 GMT

Il simulatore di città Cities: Skylines sta per ricevere una nuova espansione interamente incentrata sullo sviluppo industriale.

La prossima espansione di Cities: Skylines si chiamerà “Industries” e si incentrerà ovviamente sullo sviluppo industriale. Paradox Interactive lo ha descritta come una delle “espansioni più approfondite del gioco”, con cinque nuove mappe, nuovi edifici, politiche, servizi ai cittadini e altro ancora.

cities

L’espansione consentirà ai giocatori di definire un’area industriale specifica della città e quindi di collocare edifici specializzati che elaboreranno le risorse naturali – agricoltura, foreste, minerali e petrolio – in prodotti finiti. Il traffico e la logistica dovranno essere gestiti tramite la nuova opzione “Servizi di Carico”, che include un aeroporto cargo, servizi di consegna e raccolta. Saranno presenti anche le nuove politiche per l’industria e la città si incentreranno sui diritti dei lavoratori, l’ordinamento, i pedaggi, la sicurezza sul lavoro e l’automazione.

Con questa espansione, i giocatori potranno fare scelte più significative nel settore delle loro città gestendo le loro catene di produzione“, ha affermato Sandra Neudinger, product manager di Paradox Interactive. “I giocatori hanno chiesto un’espansione dedicata allindustria, quindi siamo entusiasti di offrire finalmente un approccio completo.

L’espansione sarà accompagnata da un aggiornamento gratuito. Il costo dell’espansione si aggira attorno ai 15 dollari.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com