Call of Duty Black Ops 4: voti e recensioni della stampa internazionale

By Stefano Paglia, venerdì, 12 ottobre 2018 11:51 GMT

Scopriamo come è stata accolto Call of Duty Black Ops 4 dalla critica internazionale

Call of Duty Black Ops 4 è finalmente arrivato, vediamo cosa ne pensa la stampa italiana e internazionale dell’ultima fatica di Treyarch.

Black Ops 4 è un punto di rottura rispetto ai precedenti capitoli della serie. Le due novità più grandi sono senza dubbio l’introduzione di Blackout, una nuova modalità in salsa Battle Royale dove decine e decine di giocatori si affrontano in una vasta mappa e con tutto l’equipaggiamento da raccogliere sul campo. La seconda è la totale assenza di una campagna single player, in favore di un pacchetto multiplayer più abbondante e sfizioso, che oltre a Blackout, include le classiche modalità PvP e l’immancabile modalità PvE Zombie.

Sono state apportate anche importanti modifiche negli scontri, con il TTK (time to kill) rivisto e il sistema di specialisti ulteriormente espanso, con ogni classe che ora ha nuove abilità.

call of duty

Ecco voti e recensioni della stampa internazionale:

Call of Duty Black Ops 4 da oggi è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC. In attesa della nostra recensione, avete letto quello che pensiamo sul multiplayer e la modalità battle royale Blackout?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com