Call of Dut: Black Ops 4 è finalmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One, insieme all’iniziativa #Codnation

By Marcello Ruina, venerdì, 12 ottobre 2018 18:02 GMT

Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile da oggi su PC, PS4 e Xbox One, insieme all’evento annuale Race to Prestige, ora rinominato Codnation.

Dopo tanta attesa, finalmente Call of Duty: Black Ops 4 è giunto. La sotto-serie più venduta e apprezzata di Call of Duty ritorna con il quarto capitolo, ora disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Per celebrare l’evento, gli sviluppatori hanno voluto commentare l’uscita, spendendo qualche parole su quello che possiamo aspettarci da questo titolo.

Call of Duty: Black Ops 4 offre un straordinario schieramento e una grande quantità di contenuti su Multiplayer, Zombi e Blackout, e il lancio del titolo segna solo l’inizio di un incredibile viaggio.“, ha dichiarato Rob Kostich, EVP e GM, Call of Duty. “Quando scegli un gioco Black Ops, sai di avere scelto qualcosa che giocherai per molto tempo, ma Black Ops 4 arriva ad un livello completamente nuovo. L’impegno del team è chiaro: non importa che tipo di giocatore sei, ci sono un sacco di contenuti da sfruttare e c’è ancora molto da fare per tutti nella community. Black Ops 4 è diverso da qualsiasi cosa Treyarch abbia mai creato e pensiamo che i fan si divertiranno un sacco“.

Abbiamo reso disponibile Multiplayer prima che mai, messo più Zombi al Day One rispetto a qualsiasi altro gioco, tenuto due Beta, e nel frattempo la risposta della community di Black Ops è stata a dir poco incredibile.“, ha detto Dan Bunting, Co-Studio Head, Treyarch. “La nostra missione era quella di costruire un gioco da zero che permettesse ai fan di divertirsi insieme e giocare l’uno con l’altro in modi nuovi, ed è proprio quello che abbiamo fatto; il lancio di Black Ops 4 è solo l’inizio, vogliamo sostenere questo gioco nel lungo termine“.

L’ambizione che guida gli sforzi dello studio non finisce qui. In effetti, è stato uno lavoro colossale: creare una versione unica di Battle Royale con Blackout, uscire su PC con Beenox e lavorare con Blizzard per portare il gioco su Battle.net per la prima volta, ci siamo spinti molto oltre rispetto a qualsiasi altro gioco che abbiamo mai fatto. Questo significa molto e crediamo che si percepisca“, ha dichiarato Mark Gordon, Co-Studio Head, Treyarch. “Abbiamo sviluppato i giochi Black Ops per dieci anni e non ho mai visto lo studio creare qualcosa di queste dimensioni“.

In concomitanza con l’uscita di Call of Duty: Black Ops 4, è partita ufficialmente anche la sfida #CODNATION, un evento benefico di tre giorni in diretta livestream. Conosciuto in passato come Race to Prestige, lo stream annuale riunisce una serie di personalità dei videogiochi, in una maratona di gioco a staffetta per raccogliere fondi da destinare in beneficienza.

La sfida #CODNATION è iniziata ieri e continua fino a domani. I fan possono guardare tutte le live sul canale Twitch ufficiale.

Cosa ne pensate?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com