Call of Duty Black Ops 4: il livello massimo di Blackout è 80 e non ci sono i prestigi

By Antonio Izzo, venerdì, 12 ottobre 2018 14:51 GMT

La modalità Blackout ha un sistema di progressione differente dal Multigiocatore

Con Call of Duty: Black Ops 4 ormai sul mercato, abbiamo potuto scoprire tutti i dettagli sul sistema di progressione della modalità Blackout. Per alcuni versi è simile a quello del Multigiocatore, ma ci sono alcune inevitabili differenze.

Il livello Echelon più alto raggiungibile, al momento, è l’80 e non sono previsti i prestigi. Una volta arrivati al cap, quindi, non si ricomincia dall’inizio. Per salire di livello Echelon bisogna collezionare Meriti, che possono essere ottenuti completando delle sfide, solitamente suddivise in tre step, effettuando uccisioni e sopravvivendo il più a lungo possibile durante le partite. Più alta è la posizione al termine del match, maggiori sono i Meriti ottenuti.

I livelli Echelon dall’1 all’80 sono a loro volta suddivisi in 5 fasce: Ranger (Echelon 1-19), Frogman (Echelon 20-39), Airborne (Echelon 41-60), Seal (Echelon 61-79) e infine Battle Hardened (Echelon 80).

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. A quanto pare, è stato accolto positivamente dalla stampa italiana e internazionale. Restate sintonizzati su queste pagine, nei prossimi giorni pubblicheremo tante guide con i consigli utili per giocare.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com