Bethesda Softworks si espande e apre un nuovo ufficio a Mosca, Russia

By Marcello Ruina, venerdì, 12 ottobre 2018 19:57 GMT

Bethesda Softworks fa un viaggetto nell’est europeo ed apre un nuovo ufficio destinato al marketing e alle vendite a Mosca, in Russia.

Nella giornata di oggi, Bethesda Softworks ha annunciato l’apertura di un nuovo ufficio a Mosca, in Russia.

Lo studio, noto per la serie Fallout e The Elder Scrolls, possiede già uffici in ogni parte del mondo, come Londra, Francoforte, Parigi, Eindhoven, Sydney, Hong Kong e Tokyo.

L’arrivo a Mosca permetterà a Bethesda di espandere la compagnia nei territori dell’est europeo, dove i suoi titoli riscuotono sempre grande successo.

Questa nuova sede si occuperà delle vendite e del marketing in Russia e Simeon Chirikov ne sarà alla guida come amministratore delegato.

bethesda

Ecco una breve dichiarazione di Sean Brennan, Managing Director di Bethesda Europe:

L’apertura dell’ufficio a Mosca è un momento molto importante per Bethesda. Abbiamo un incredibile elenco di giochi di prossima uscita, tra cui Fallout 76, The Elder Scrolls: Blades, RAGE 2, Wolfenstein: Cyberpilot, Wolfenstein: Youngblood e DOOM Eternal, oltre a numerosi titoli live che continuano a performare bene, tra cui The Elder Scrolls Online, Quake Champions e The Elder Scrolls: Legends. La vasta conoscenza di Simeon dei mercati della Russia e della CSI ci aiuterà a massimizzare e a raggiungere tutto il potenziale di questi titoli.“.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com