Anthem: svelati i primi dettagli sulle fazioni e Fort Tarsis, l’hub di gioco

By Giovanni Panzano, venerdì, 12 ottobre 2018 15:56 GMT

Il sito ufficiale di Anthem continua ad aggiornarsi con nuove informazioni sul mondo di gioco.

Dopo averci fornito un bel po’ di dettagli sulle 4 classi presenti in Anthem, Electronic Arts e Bioware hanno aggiornato il sito ufficiale con nuove informazioni.

L’hub di gioco sarà rappresentato da Fort Tarsis, dove i giocatori potranno interagire con gli NPC e accettare nuove missioni. Ecco tutti i dettagli di questa area di gioco:

Una storia che risale a molto tempo fa

La storia di Fort Tarsis risale al suo omonimo, il generale Helena Tarsis, leader della Legione dell’Aurora. I suoi instancabili sforzi hanno portato l’umanità a un luogo di forza e sicurezza, una città fortificata in grado di resistere alle spaventose minacce che vagano per il mondo. E con il crescere di questo barlume di speranza, l’umanità ha fatto grandi passi avanti, sviluppando le risorse e le tecnologie necessarie per sopravvivere in uno degli ambienti più ostili che si possano immaginare. Sia gli Specialisti sia le Sentinelle hanno una presenza significativa qui, e con loro ci sono anche i misteriosi agenti Corvus e gli Arcanisti, monaci ricercatori.
Fort Tarsis ha portato questi gruppi eterogenei ad un’alleanza per la sopravvivenza, tributo vivente agli eroi che l’avevano resa possibile.

La tua prossima missione ti attende

Fort Tarsis è anche il luogo dove ti vengono assegnate le tue missioni. Data la presenza di agenti da tutte le più importanti fazioni, è solo una questione di tempo prima che si presenti qualcuno con il tuo prossimo ingaggio da Specialista. Anche se potrai accettare alcune missioni dalla sicurezza del vettore (il tuo gigantesco quartier generale semovente), in altri casi dovrei invece recarti a Fort Tarsis di persona. Ma guardati le spalle: alcuni di questi agenti non sono esattamente dei cittadini onesti.
A Fort Tarsis hai la possibilità di riposarti un po’ dopo una lunga missione e puoi anche parlare con la gente del posto di quello che sta succedendo nel mondo. Incontrerai molte facce amichevoli (e molte facce un po’ meno amichevoli) e potrai interagire con loro. Vale davvero la pena di scoprire in che modo i cittadini di Fort Tarsis reagiscono alle tue scelte nel mondo e alle conversazioni dentro le mura.
Non solo Fort Tarsis è un simbolo dei progressi dell’umanità ma è anche la tua finestra d’accesso per diventare uno Specialista degno del retaggio del Generale Tarsis. 

Nel mondo di Anthem avremo inoltre a che fare con diverse fazioni, ovvero:

  • Le Sentinelle: Le Sentinelle sono i principali difensori della legge nelle città e negli insediamenti di Anthem. Credono nella giustizia e nell’ordine sopra ogni cosa, e si considerano il baluardo che protegge l’umanità dal caos del mondo esterno. Agli occhi dei comandanti delle Sentinelle, gli Specialisti rappresentano un’organizzazione di bassa lega, resa ancor più inaffidabile dalla loro fiera indipendenza.
  • I Corvus: I Corvus costituiscono una vasta rete di agenti dei servizi segreti, spie e diplomatici il cui scopo principale è scoprire e rimuovere eventuali pericoli senza affrontarli direttamente. Benché non escludano che di tanto in tanto i loro agenti possano dedicarsi a sabotaggi mirati o a omicidi, preferiscono affidare gli incarichi più “delicati” ad altri, come gli Specialisti.
  • I Codificatori: I Codificatori sono umani dotati e rigorosamente addestrati nell’uso dell’abilità di comunicare telepaticamente su lunghe distanze, effettuare complessi calcoli analitici ed elaborare incredibili quantità di dati. Vengono impiegati in ruoli di supporto ai lancieri, fornendo informazioni e analisi durante le spedizioni.
  • Gli Arcanisti: Gli Arcanisti sono scienziati-mistici che dedicano la loro vita alle ricerche sui misteri del mondo di Anthem, sia in campo naturale che tecnologico. Il loro obiettivo ultimo è raccogliere, categorizzare e preservare lo scibile umano. L’instancabile promozione della conoscenza e dell’insegnamento attuata dagli Arcanisti è stata responsabile diretta o indiretta di molti dei progressi tecnologici di questo mondo.

Vi ricordiamo che Anthem arriverà il prossimo 22 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC (Origin).

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com