Ubisoft Milan sta assumendo personale per lo sviluppo di un “prestigioso titolo AAA”…cosa bolle in pentola?

By Marcello Ruina, giovedì, 11 ottobre 2018 20:07 GMT

Ubisoft Milan è alla ricerca di nuove risorse per lo sviluppo di un nuovo AAA. Mario + Rabbids 2, oppure qualcosa di nuovo e diverso?

Nella giornata di oggi, l’account Twitter ufficiale di Ubisoft Milan ci ha comunicato di essere alla ricerca di nuove figure professionali, per lo sviluppo di nuovi titoli all’interno dello studio.

Le posizioni sono aperte per artisti, programmatori e animatori e, secondo quanto riportato dagli annunci di lavoro, le risorse saranno indirizzate alla creazione di un “prestigioso progetto AAA”.

Nel caso non lo sapeste, nel corso della sua esistenza, Ubisoft Milan non ha lavorato a moltissimi progetti AAA, limitandosi ad aiutare gli altri studi Ubisoft, nel ruolo di co-sviluppatori. Il primo vero exploit nel mondo AAA “con le proprie gambe” è avvenuto con il recente Mario + Rabbids: Kingdom Battle.

Per questo motivo, oltre al questionario diffuso nei giorni scorsi, siamo inclini a pensare che lo studio sia al lavoro sul seguito del sopracitato cross-over.

Naturalmente, esiste la possibilità che, grazie al successo ottenuto da Mario + Rabbids, lo studio italiano abbia ricevuto dei nuovi incarichi di alto livello.

Cosa ne pensate? Secondo voi Ubisoft Milan sta lavorando ad un seguito di Mario + Rabbids? Oppure a qualche altra IP?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com