Star Citizen: un nuovo trailer dedicato a “Squadron 42” mostra Gary Oldman, Gillian Anderson e altre celebrità

By Claudia Marchetto, giovedì, 11 ottobre 2018 12:12 GMT

Il trailer di Star Citizen dedicato alla modalità single player del gioco, Squadroon 42, mostra alcune delle celebrità come Gary Oldman, Mark Hamil e molti altri.

Cloud Imperium ha pubblicato un nuovo trailer per Squadron 42; la modalità single player di Star Citizen. Questo nuovo trailer mostra alcuni dei migliori attori che saranno presenti nel gioco come Gary Oldman, Mark Hamill, Liam Cunningham, Gillian Anderson e altri.

Star Citizen

Questo trailer ci mostra anche i principali nemici che i giocatori combatteranno nella campagna Squadron 42. Anche questa modalità, come Star Citizen, sarà potenziata dal Lumberyard Engine. Come potete vedere dal video in calce a questo articolo, il motore grafico fa indubbiamente il suo lavoro.

Alcuni modelli dei personaggi, come quello di Mark Hamill, sono stati notevolmente migliorati rispetto a prima. Cloud Imperium Games ha dichiarato inoltre che annuncerà la scaletta dei lavori a dicembre. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Lo studio ha pubblicato anche le nuove opzioni della versione 3.3, tra cui l’aggiunta della rilevazione della mimica facciale.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com