Star Citizen: la versione 3.3 consentirà la rilevazione della mimica facciale attraverso la webcam

By Claudia Marchetto, giovedì, 11 ottobre 2018 10:47 GMT

Se vi state chiedendo perché gli sviluppatori di Star Citizen ci stanno mettendo tanto tempo, ecco una parte del motivo.

Con il lancio della versione Apha 3.3 di Star Citizen, gli sviluppatori hanno implementato il sistema del riconoscimento facciale. Ciò permetterà attraverso una webcam di catturare le vostre espressioni e trasmetterle al vostro personaggio. Più immedesimazione di così…

star citizen

Cloud Imperium Games ha apportato modifiche anche al caricamento degli oggetti, riducendo il carico di lavoro sulla CPU del vostro PC e aumentando così le performance del gioco. In questo modo lo sviluppatore punta ad arrivare al 100% dei fotogrammi in più e cioè da 30 a 60fps.

All’interno del gioco sono state aggiunte anche numerose armi che potete visionare attraverso il sito ufficiale del gioco.

Per quanto riguarda le navicelle spaziali, lo studio di sviluppo ha dichiarato di essere a buon punto per quanto riguarda la possibilità di acquistarle con la valuta in-game anziché con denaro reale.

Star Citizen è disponibile esclusivamente per PC. L’ultimo video pubblicato qualche mese fa si incentrava sull’ambientazione del gioco.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com